Consulenza Contabile e Fiscale

– Bilanci d’Esercizio annuali ed infrannuale redatti secondo il Codice Civile ed i principi contabili nazionali (OIC).
– Tenuta contabilità, trascrizione nei libri contabili, depositario scritture contabili presso lo studio.
– Impianto di sistemi contabili ed organizzazione e supervisione della tenuta della contabilità presso il cliente.
– Pianificazione fiscale per Società, Imprese, Lavoratori Autonomi e Privati.
– Pareri interpretativi, assistenza relativa all’imposizione diretta, indiretta e sostitutiva.
– Informazione tributaria e societaria, anche con l’ausilio di circolari di aggiornamento e possibilità di formazione personalizzata al personale del cliente.
– Contenzioso Tributario, predisposizione ricorsi e assistenza dinanzi agli Uffici Finanziari ed alle Commissioni Tributarie.
– Dichiarazioni fiscali (730, 770, Unico persone fisiche, Unico Società di persone e Unico società di capitali).
– Adempimenti IVA.
– Dichiarazioni Intrastat e Black list
– Dichiarazioni d’intento
– Studi di settore
– Assistenza in caso d’ispezioni
– Espletamento pratiche presso Agenzia Entrate, Camera di Commercio, INPS, INAIL e Agenti della Riscossione
– Compilazione e trasmissione telematica dei modelli di pagamento F24
– Domiciliazione postale ordinaria della società e domiciliazione elettronica delle caselle P.E.C. dei Clienti presso lo Studio
– Outsourcing completo dell’ufficio amministrativo con possibilità di utilizzo diretto del programma di contabilità da parte del Cliente, rimanendo a carico dello studio la gestione del server, del programma di contabilità, della relativa assistenza, degli aggiornamenti e dei backup, consentendo il collegamento di più sedi.